lo vedi, mi dovresti amare perchè ho trovato il tempo di farti una richiesta e non il tempo per sistemare le tabelle ò_ò Allora *si emoziona* mi debbi dire assolutamente che font usi per fare quell'obbrobrio stupefacente di logo e il brush dietro la kris Poi, se hai del tempo da dedicarmi ( <3 ) mi dovresti spiegare anche come fai a fare quell'effetto alla scritta: sopra più chiaro sotto più scuro ecco XD mh, poi basta ora vado a tennis e quindi ti debbo lasciare
last christmas I gave you my heart but the very next day, you gave it away, this year, to save me from tears I'll give it to someone special
O__O ma ma ma??? cazz tu sei seth! Oddeo e chi ti ha riconosciuto! xD Il font che ho usato se non mi sbaglio si chiama folks. Il brush non ricordo da chi l'ho rubato ç_ç xD Per il "sopra chiaro e sotto scuro" ho semplicemente fatto una sfumatura. Con photoshop davanti non ti so spiegare bene le cose xD Ma per usare la sfumatura dovresti andare dove dice stile livello Fammi sapere! Se hai difficoltà apro ps e vedo meglio xD
eh sì, cambio nick ogni due secondi ò_ò lo cerco da tutte le parti 'sto folks ma non lo trovo mai XD comunque non ho capito un tubo di quello che hai detto per quanto riguarda la sfumatura, se non ti scoccia fai uno stamp ammorah <3
last christmas I gave you my heart but the very next day, you gave it away, this year, to save me from tears I'll give it to someone special
Ok niente ps xD ho qualche problema ad aprirlo ç.ç Praticamente devi creare il livello del testo e poi una volta scritto col tasto destro del mouse clicchi sopra il livello. Poi clicchi su opzioni di fusione->sfumatura. Ti metto lo stamp di misa xD
La grafica, le tabelle e l'organizzazione del forum è stato creato da me. Quindi è assolutamente vietato copiare o spacciare per vostro qualsiasi materiale presente in questo forum.
Per le mini gif thanks to ATP
Sfondo by PC
Skin designed by ,chemical velvet @ my wonderwall