1° Up Contest! , iscrizioni fino al 15 Marzo
aggiungo subito ^^
la mela cornuta |
la scolly si racconta |
© Se io fossi piccolo come il grande oceano, camminerei sulla punta dei piedi delle onde nell'alta marea sino a sfiorar la luna..dove trovare un'amato uguale a me? Angusto sarebbe il cielo per potermi contenere ♥Speranza piange disfatta e Angoscia, dispotica e sinistra, infilza sul mio cranio la sua bandiera nera.
ti aggiungo
la mela cornuta |
la scolly si racconta |
© Se io fossi piccolo come il grande oceano, camminerei sulla punta dei piedi delle onde nell'alta marea sino a sfiorar la luna..dove trovare un'amato uguale a me? Angusto sarebbe il cielo per potermi contenere ♥Speranza piange disfatta e Angoscia, dispotica e sinistra, infilza sul mio cranio la sua bandiera nera.
ti aggiungo *ç*
la mela cornuta |
la scolly si racconta |
Per questioni di tempo, inizio ad aprire i topic già adesso. MA IL CONTEST UP INIZIA STASERA ALLE 21.00 Per chi inizia ad uppare prima delle 21 verrà cancellato l'up e squalificato il forum! ù__ùChi vuole iscriversi è ancora in tempo! Rispettate questa regola anche perchè stasera non ci sono xD
Edited by lilium; - 15/3/2009, 17:09
la mela cornuta |
la scolly si racconta |
20 replies since 28/2/2009, 19:31
Jump ------------ « welcome to the jungle » « somedoby told me » « my wonderwall » - « riot! » « let's make it last forever » « hallelujah » - « spam » « let the flames begin » - ;icons - ;blend/collage « well, i'm ready » - « music » - « books » « watch your words » « oh glory » - « graphic contest » - « terminati » - « contest & Lottery » - « terminati »
;affies
;credits
La grafica, le tabelle e l'organizzazione del forum è stato creato da me . Quindi è assolutamente vietato copiare o spacciare per vostro qualsiasi materiale presente in questo forum.
Per le mini gif thanks to ATP
Sfondo by PC
Skin designed by ,chemical velvet @ my wonderwall
;twins
Graphic Lega by Hell's portfolio
Lega by Stop Breathing ~ blair;; portfolio